LA NOSTRA MISSION

E’ ormai chiaro che ci troviamo ad un punto di non ritorno. Abbiamo il DIRITTO ma sopratutto il DOVERE di AGIRE, per il nostro FUTURO e per quello delle prossime GENERAZIONI.

La nostra ASSOCIAZIONE si batte per questi 3 punti:

FUTURO – TRASPARENZA – LIBERTA’.

IL NOSTRO FUTURO

Mai come in questo periodo il nostro futuro è a rischio, troppe sono le aziende ed i lavoratori che barcollano e hanno paura del DOMANI, senza lavoro non c’è FUTURO.

Siamo invidiati da tutto il mondo per il MADE IN ITALY, che la nostra classe dirigente continua a svendere. Abbiamo un patrimonio artistico e culturale senza eguali…..cosa aspettiamo a valorizzarlo?

Non lasciamo che la nostra amata Italia venga distrutta

LA TRASPARENZA

Contraddizioni e menzogne sono da sempre il cavallo di battaglia di ci governa, nell’ ultimo anno abbiamo assistito a teatrini che non si vedono nemmeno in paesi nella quale la DEMOCRAZIA non esiste.

AUTOCERTIFICAZIONI, DPCM, DECRETI LEGGE, GREEN PASS, OBBLIGHI, non possiamo più girare la testa dall’ altra parte.

Troppe persone hanno perso la vita e troppe hanno subito danni e non potranno più vivere come prima.

Non vogliamo credere che in una democrazia, ancora possa esistere chi nasconde gli effetti avversi di un “vaccino”, non possiamo vedere che tv e giornali di stato ogni giorno passano le notizie secondo convenienza, ma sopratutto non possiamo credere che la scienza sia diventata RICATTABILE.

LA NOSTRA LIBERTA’

Una parola semplicissima, ma con un peso troppo forte.

Per la nostra LIBERTA’ i nostri NONNI in passato hanno donato la vita, sta a noi RESISTERE affinchè il futuro delle nuove GENERAZIONI non venga minacciato.

INSEGUIMENTI sulla spiaggia, PARCHI GIOCHI chiusi con sigilli, MASCHERINE in classe, DISTANZIAMENTO sociale. Queste sono solo alcune delle cose che hanno minacciato la nostra libertà….. ALZIAMO LA TESTA IL FUTURO DIPENDE DA NOI!!!!